Blog in costruzione


martedì 1 aprile 2014

Giornata dell'Aclista 2014 Circoli Acli di Lugo e San Gabriele - sabato 5 Aprile 2014


Acli Provinciali Ravenna
Presidenza Provinciale
Area Comunicazione




Giornata dell'Aclista 2014 Circoli Acli di Lugo e San Gabriele - sabato 5 Aprile 2014

Si svolge , sabato 5 aprile, la tradizionale Giornata dell'Aclista, come sempre con i suoi tre momenti: quello religioso, quello formativo e quello conviviale.

Tema del momento culturale formativo "Sviluppo integrale e dignitoso per tutti. "Ev Gaudium" di Francesco dal Pensiero ai fatti", Papa Francesco e la “esortazione” ad uscire dalla crisi sostenendo l’impegno per una crescita delle persone e delle nazioni: fermo ammonimento a non creare ulteriori differenze fra opulenza e povertà, che sarà sviluppato in un incontro pubblico, alle ore 18.15, nella Sala della Circoscrizione di Lugo Est di viale Europa 128, da don OTTORINO RIZZI, responsabile Diocesano per la Pastorale del Lavoro.

Il programma della Giornata dell'Aclista si aprirà alle ore 17,30, con la SANTA MESSA PRESSO LA CHIESA DI SAN GABRIELE, celebrata da don Ottorino Rizzi, cui seguirà appunto l'incontro dibattito con don Ottorino.

A seguire, alle ore 20,15, presso il CIRCOLO ACLI della Parrocchia di San Gabriele, il momento conviviale con la cena aperta a tutti, durante la quale il Sindaco Raffaele Cortesi consegnerà il PREMIO ALLA LUGHESE ECCELLENTE, giunto alla 4^ edizione, a Giulia Visani.

Presidenza Provinciale Acli Ravenna



Nessun commento:

Posta un commento