Blog in costruzione


martedì 22 ottobre 2013

Insediamento tavolo contro le Dipendenze da Gioco



Acli Provinciale Ravenna



Insediamento tavolo contro le Dipendenze da Gioco


Il Comune di Ravenna per sostenere l'iniziativa per la firma della legge d’iniziativa popolare per la regolamentazione del Gioco d'Azzardo, proposta in ambito nazionale da Legautonomie e dal “Manifesto dei sindaci per la legalità contro il gioco d’azzardo”, ha convocato un incontro per venerdì 25 ottobre alle ore 16 presso la Residenza Municipale in Piazza del Popolo a Ravenna.

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ravenna propone  di costituire un comitato locale, per questo scopo, composto da associazioni sensibili al problema fra cui le Acli Provinciali di Ravenna.
La Presidenza Provinciale Acli, nell'aderire alle richieste del Comune capoluogo, ricorda il costante impegno del movimento aclista a livello nazionale, regionale e locale nella battaglia contro il Gioco d'Azzardo.
Si allegano una serie di documenti che negli ultimi mesi sono stati elaborati dalle Acli per contrastare le Dipendenze da Gioco; si ritiene utile, inoltre portare alla vostra conoscenza il "Codice di Autoregolamentazione fra Associazioni di Promozione Sociale" recentemente sottoscritto a livello regionale.


Presidenza Provinciale Acli Ravenna
Funzione Comunicazione/Segreteria


Ravenna; 21 ottobre 2013

Nessun commento:

Posta un commento